Peacemaker: la serie di James Gunn arriva su Tim Vision!

Lo spin-off di The Suicide Squad debutta sulla piattaforma streaming.

Peacemaker è una recente serie televisiva ideata da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), spin-off di The Suicide Squad – Missione suicida totalmente incentrata sul personaggio omonimo che ha il volto di John Cena che, all’interno del film, ha un ruolo decisamente molto importante. Tra passato e presente, la realizzazione ci racconta come Christopher Smith è diventato un vigilante violento e brutale, oltre a svelarci il suo destino dopo quanto accaduto nel cinecomic sopracitato. Un prodotto che è stato accolto molto bene dalla critica e che, a quanto pare, uscirà in Italia domani, 21 dicembre 2022, come riportato in un comunicato stampa.

peacemaker, cinematographe.it

Peacemaker è arrivata inizialmente su HBO Max a gennaio 2022

Come un fulmine a ciel sereno, infatti, è stato annunciato che Peacemaker sarà disponibile su Tim Vision, una piattaforma che in realtà non è stata inizialmente considerata come possibile casa per il personaggio. Essendo la serie un titolo arrivato su HBO Max, è stato inizialmente pensato che lo show potesse arrivare su Sky Atlantic, come già accaduto con altre realizzazioni targate HBO, ma a quanto pare è stata rotta la tradizione. Sul device saranno distribuiti tutti e 8 gli episodi della serie, con 5, compreso il primo, che sono stati diretti da Gunn stesso. Tenendo conto di quanto è accaduto, è lecito pensare che la seconda stagione dell’opera, già confermata, potrebbe arrivare in contemporanea con HBO Max ora che è stata trovata una piattaforma per il nostro paese.

Vi ricordiamo che Peacemaker, prodotta da The Safran Company, Troll Court Entertainment, Warner Bros. Television, è arrivata inizialmente su HBO Max il 13 gennaio 2022 per poi concludersi il 17 febbraio 2022. Lo show vede in particolare un cast composto anche da Danielle Brooks che impersona Leota Adebayo, Freddie Stroma che incarna Adrian Chase/Vigilante, Robert Patrick che presta il volto ad August Smith/Drago Bianco e molti altri ancora.

Leggi anche Peacemaker: James Gunn ha svelato la finestra di inizio produzione