Patrick Melrose: il team creativo è in trattative per una seconda stagione

Il team creativo dietro a Patrick Melrose è in trattative per riportare la serie limitata per una seconda stagione.

La serie con protagonista Benedict Cumberbatch, Patrick Melrose, potrebbe tornare per una seconda stagione!

Il team creativo dietro a Patrick Melrose, il drama con protagonista Benedict Cumberbatch e vincitore di un BAFTA, è in trattative per riportare la serie limitata per una seconda stagione. La prima stagione è composta da cinque episodi; ogni episodio è basato su un romanzo di Edward St Aubyn. Sebbene tutti i romanzi siano stati utilizzati per l’adattamento scritto da David Nicholls, Deadline riporta che Cumberbatch e i produttori della serie stanno studiando dei modi per portare avanti la storia.

La serie, diretta da Edward Berger e prodotta dalla Two Cities Television di Michael Jackson, Little Island Productions e SunnyMarch di Cumberbatch, è andata in onda su Showtime negli Stati Uniti e su Sky Atlantic in Italia a luglio 2018. La serie ruota attorno alle vicende di Melrose (Cumberbatch), un uomo che presenta dei problemi nel superare il danno inflitto da un orribile e violento padre e una madre che ha silenziosamente sostenuto il comportamento del marito per anni.

Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight) e Hugo Weaving (Matrix) interpretano i genitori del giovane Melrose. Nel cast della serie troviamo anche Anna Madeley (The Crown), Blythe Danner (Mi presenti i tuoi?), Allison Williams (Get Out), Pip Torrens (The Crown), Jessica Raine (Call the Midwife), Prasanna Puwanarajah (Doctor Foster), Holliday Grainger (I Borgia), Indira Varma (Game of Thrones) e Celia Imrie (Bridget Jones’s Baby).