Paper Girls: ecco le giovani protagoniste della serie Amazon

Ecco chi saranno le quattro protagoniste della serie Paper Girls di Amazon, basata sulla serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang.

Paper Girls è la serie basata sui fumetti di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang

Deadline riporta in esclusiva che Sofia Rosinsky, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza saranno le quattro protagoniste della serie Paper Girls di Amazon, basata sulla serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang. La serie sarà prodotta dagli Amazon Studios, in collaborazione con TV Legendary e Plan B. Stephany Folsom, Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers saranno i produttori esecutivi. Folsom e Rogers saranno anche co-showrunner. Stephany Folsom, co-sceneggiatore di Toy Story 4, ha scritto l’adattamento. Le riprese dovrebbero iniziare quest’anno a Chicago.

Paper Girls segue le vicende di quattro giovani ragazze che, mentre consegnano giornali in bicicletta la mattina dopo Halloween del 1988, vengono coinvolte in un conflitto tra due fazioni di viaggiatori nel tempo, spedendole così in un’avventura per tutta la galassia, allo scopo di salvare il mondo. Mentre viaggiano tra il presente, il passato e il futuro, incontrano le loro versioni future, le quali dovranno scegliere se venir coinvolte nel conflitto. Un’avventura emozionante in cui le ragazze e le donne che diventeranno alla fine scopriranno le loro vere identità, l’amicizia come valore autentico e un epico viaggio attraverso il tempo.

La serie live-action arriverà sul servizio streaming Amazon Prime Video, presumibilmente entro il 2022.