Pam & Tommy: quando e dove vedere la serie sullo scandalo sessuale di Pamela Anderson
La serie, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast davvero stellare!
Pam & Tommy è la serie che racconta lo scandalo dietro al sex tape di Pamela Anderson e del batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee
Arriverà presto anche in Italia Pam & Tommy, la serie con protagonisti Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e di Tommy Lee. La serie racconta la storia vera dietro lo scandalo sessuale legato sex tape dell’iconica attrice di Baywatch e del batterista dei Mötley Crüe. In Italia la serie sarà disponibile in streaming su Disney+, all’interno del catalogo Star. I primi 3 episodi arriveranno in anteprima mercoledì 2 febbraio 2022, in contemporanea con gli USA (dove uscirà su Hulu).
La serie, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast davvero stellare che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…). I produttori esecutivi di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta da Craig Gillespie (I, Tonya), anch’egli produttore esecutivo. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.