Pagan Peak, cinematographe.it

Su Rai4 a partire dal 22 settembre 2019 andrà in onda la prima stagione di Pagan Peak, ogni domenica alle 21:10

Arriva su Rai4 in prima visione assoluta la serie mystery tedesca Pagan Peak. Al centro delle vicende la detective Ellie, che deve indagare su un omicidio: un cadavere è stato ritrovato sulle Alpi, vicino al confine tra Austria e Germania. Lavorerà affiancata da Gedeon, un poliziotto austriaco disilluso. Ma non è l’unico caso su cui dovranno indagare: arrivano altre vittime, altri cadaveri vengono ritrovati nello stesso modo: posizionati su dei massi, come se si trattasse di un rituale pagano…

Narcos, MacGyver e le altre novità di Rai4 per l’autunno 2019

Pagan Peak è una co-produzione tedesco-austriaca creata da Cyrill Boss e Philipp Stennert, showrunner noti nella televisione tedesca per i loro prodotti di genere fantasy. Nel cast della serie troviamo Julia Jentsch, Nicholas Ofczarek e Franz Hartwig. La serie è al centro anche di un’esperienza di Virtual Reality diretta da Ioulia Isserlis e Max Sacker che è stata presentata nella 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Si tratta di una escape room virtuale in cui lo spettatore si cala nei panni di una futura vittima del Krampus Killer e deve cercare indizi nella baita in cui è prigioniero per cercare di trovare una via di fuga…

Pagan Peak sarà trasmessa tutte le domeniche alle 21:10 a partire dal 22 settembre su Rai4.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE