Ozark 4: Netflix svela la data d’uscita della stagione finale [VIDEO]

Con l'annuncio della data d'uscita Netflix ha rilasciato un video, un'anteprima di ciò che gli spettatori vedranno nella prossima stagione della serie con Jason Bateman e Laura Linney.

Da leggere

Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire...

The Last of Us: svelato un altro attore noto del cast della serie!

The Last of Us dovrebbe arrivare nel 2022 direttamente su HBO The Last of Us è la nuova serie televisiva...

The Hot Zone – Area di contagio: la vera storia della scoperta del virus Ebola

The Hot Zone - Area di contagio è la nuova serie tv, creata da James V. Hart, di National...

Block title

La serie con protagonisti Laura Linney e Jason Bateman, Ozark, tornerà su Netflix con la sua quarta e ultima stagione

L’ultima e attesissima stagione di Ozark arriverà su Netflix il 21 gennaio 2022 con i suoi primi sette episodi. La seconda metà della stagione 7 non ha ancora una data d’uscita, ma arriverà sempre nel 2022. Con l’annuncio della data d’uscita il celebre servizio streaming ha rilasciato un video, un’anteprima di ciò che gli spettatori vedranno nella prossima stagione dell’apprezzata serie con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney. Netflix aveva già regalato ai fan un assaggio della stagione 7 durante l’evento TUDUM.

Ozark segue la storia di una famiglia di Chicago costretta a trasferirsi nelle Ozarks del Missouri per riciclare il denaro sporco per un cartello messicano. Come ha affermato il patriarca Marty Byrde (Jason Bateman) nella premiere della serie nel 2017: “Il denaro è, nella sua essenza, la misura delle scelte di ogni uomo”, citazione che ritroviamo anche nel teaser trailer dell’ultima stagione.

La stagione finale vede la partecipazione di Bateman, Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón. Lo show è prodotto da Chris Mundy, anche showrunner, e Jason Bateman; Marco Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque co-producono. Laura Linney è co-produttore esecutivo. La serie è di MRC Television.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Florence Pugh è svenuta dopo il suo ultimo piercing ma un leccalecca l’ha salvata!

Florence Pugh ha interpretato recentemente Yelena Belova in Black Widow Florence Pugh è una giovane attrice inglese che, a partire...

Articoli correlati