Ozark – Stagione 4: Jason Bateman nella prima clip della serie Netflix

È stata rivelata la prima clip ufficale della stagione 4 di Ozark, in arrivo su Netflix con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney.

La quarta stagione di Ozark promette rivelazioni scioccanti e un duo di protagonisti sul filo del rasoio, pronti a rischiare il tutto e per tutto per salvaguardare la famiglia Byrde

Non c’è una via d’uscita facile per la famiglia Byrde che ricicla denaro sporco in Ozark. Il crime thriller di Netflix, alla sua quarta stagione, è incentrata su una famiglia di Chicago costretta a trasferirsi nelle Ozarks del Missouri per riciclare denaro per un cartello messicano ed è uno dei migliori originali del servizio di streaming. Lo show, che ha come protagonisti Jason Bateman e Laura Linney, ha raggiunto nuove vette con la sua miglior terza stagione che ha ottenuto 18 nomination agli Emmy nel 2020, compresa una di cui Julia Garner si è portata a casa come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

Durante l’evento TUDUM, in streaming sul canale YouTube della piattaforma, è stata presentata una clip ricca di tensione della prima parte della quarta stagione di Ozark, in uscita nel corso del 2022. Protagonisti Jason Bateman e Laura Linney, alle prese con una nuova attività di famiglia per sfuggire dalle forze dell’ordine.

Alla fine di giugno 2020, Netflix ha annunciato che Ozark sarebbe tornato per una quarta stagione. Era inevitabile che la serie incredibilmente popolare e acclamata sarebbe stata approvata per una quarta stagione, ma ciò che sorprende del rinnovo è la chiara conferma che questa sarebbe stata la stagione finale della serie. Naturalmente, le cose belle non possono durare per sempre e nessuno vorrebbe che lo show si trasformasse nel guardare i Byrde in fuga per anni o a marcire in prigione. Netflix ha riportato ufficialmente che lo show sta “uscendo con il botto“, quindi qualunque cosa ci sia in serbo per il capitolo finale dell’operazione di Marty e Wendy, potete scommettere che ci saranno delle svolte inaspettate e dei colpi di scena mozzafiato.

Tags: Netflix