Outlander: Starz punta ad ampliare il franchise con spin-off e sequel

La serie di Starz Outlander verrà ampliata con spin-off, sequel e ulteriori stagioni!

Sembra proprio che l’universo di Outlander continuerà anche dopo il finale della serie!

L’universo televisivo di Outlander sembra destinato a continuare su Starz ancora per un bel po’ di tempo dato che la rete, sostenuta da Lionsgate, ha discusso i piani per mantenere la serie in onda ancora per molto e delineare una serie di spin-off, sequel ed estensioni della trama. La quinta stagione arriverà il 16 febbraio e la serie prodotta dalla Sony Pictures Television è stata rinnovata per una sesta stagione.

Starz ora sta parlando con i produttori per portare ancora più storie sullo schermo. “Fino a quando i fan continueranno a desiderare nuove storie, continueremo a mandare Outlander in onda”, ha detto a Deadline Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di Starz. “Stiamo costantemente parlando con i nostri partner di Sony per far continuare lo show. Siamo entusiasti della quinta stagione e, poiché abbiamo acquistato le stagioni cinque e sei insieme, riteniamo che l’arco narrativo sia fantastico e che Ron e Meril stanno facendo un ottimo lavoro. Pensiamo che ci siano molte opportunità nell’universo di Outlander per avere estensioni delle storie, spin-off o sequel, continuiamo a parlarne con i nostri partner di Sony. Speriamo di trovare qualcosa e di continuare a raccontare questa storia.”

La produttrice esecutiva Maril Davis ha dichiarato: “Ci sono ancora molti altri libri da cui attingere. Siamo disposti a continuare, se gli attori sono disposti.”

Tags: Starz

Articoli correlati