Outlander – Stagione 6: riprese iniziate, ecco le prime foto e i video dal set

È finalmente iniziata la produzione della sesta stagione di Outlander. Ecco Caitriona Balfe e Sam Heughan sul set in Scozia!

Claire e Jaime sono pronti a tornare nel mondo di Outlander per la stagione 6!

È finalmente iniziata la produzione della sesta stagione di Outlander, la serie originale Starz che ha ottenuto il suo rinnovo a maggio 2018 e ha concluso la sua quinta stagione lo scorso anno. Il produttore esecutivo Maril Davis e la star della serie Sam Heughan hanno pubblicato sui social i primi video e le prime foto dal set della serie, attualmente in Scozia. Naturalmente, il tutto seguendo le norme anti COVID. In una serie così “intima” come Outlander sarà senz’altro arduo mantenere le distanze! Ne ha parlato il produttore esecutivo Matthew B. Roberts ad Elle, spiegando che: “Abbiamo dovuto capire come mantenere l’identità della serie, come mantenere Outlander, Outlander. Così abbiamo scritto le sceneggiature [come originariamente previsto] e ci siamo tuffati nella produzione. Il nostro produttore nel Regno Unito, Guy Tannahill, e il nostro nuovo scenografo, Mike Gunn, e il nostro staff hanno lavorato per diverso tempo”.

Siamo tornati! @Outlander_STARZ Riprese della sesta stagione! Mi sento molto fortunato a lavorare in questo momento, la produzione garantisce che tutti siano al sicuro e protetti. Ora bisogna solo affrontare la neve…

Basata sui romanzi di Diana Gabaldon, la serie è interpretata anche da Caitriona Balfe, Duncan Lacroix, Gary Lewis, Graham McTavish, Lotte Verbeek e Tobias Menzies.

Tags: Starz