Outer Banks – Stagione 2: Netflix rinnova la serie

Il gigante dello streaming ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione.

Uno dei più grandi successi di Netflix negli ultimi due anni è stato Outer Banks

Outer Banks ha ottenuto una seconda stagione di messa in onda da parte di Netflix. A quanto pare, anche se il gigante dello streaming non svela mai con specifica accuratezza i dati su quanti spettatori abbia o meno un suo show, la serie è stata una delle top ten di questa stagione. La storia parla di adolescenti cacciatori di tesori del Nord Carolina. La serie pare sia tornata in produzione per una seconda stagione non soltanto per gli spettatori che l’hanno premiata, ma anche per i bassi costi di produzione. Cosa che chiaramente piace molto ai produttori.

L’annuncio fatto da Netflix per comunicare al mondo che sarebbe stato rinnovato lo show è stato mandato online con la didascalia: “Ci vediamo alle Bahamas!” Ecco il post social, potete vederlo qui di seguito:

View this post on Instagram

see you in the bahamas ✌️

A post shared by Outer Banks (@obx) on

Outer Banks è uno show che è stato creato da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke. Tutti e tre torneranno per la seconda stagione come showrunner e produttori esecutivi. Tornano anche le star della serie, che sono Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey, Deion Smith e Charles Esten.

La trama:

Outer Banks è una storia di crescita che segue un gruppo affiatato di adolescenti locali (i” Pogues “) nella destinazione di vacanza al mare in Carolina del Nord. Quando un uragano uccide il potenziale della stagione estiva, scatena una catena di eventi che costringono gli amici a prendere decisioni che cambieranno loro la vita. La ricerca del padre scomparso del loro capogruppo, i romanzi proibiti, una caccia al tesoro ad alto rischio e il crescente conflitto tra le Pogues e i loro rivali trasformano la loro estate in uno pieno di mistero e avventura che non dimenticheranno mai.

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix