Our House: Katherine Heigl protagonista del pilot di CBS Comedy

Katherine Heigl (Grey's Anatomy, Suits) è entrata ufficialmente nel cast del pilot di CBS Comedy, Our House. L'attrice sarà la protagonista Bridget.

Variety ha annunciato che Katherine Heigl è stata ingaggiata per interpretare la protagonista femminile nel pilot di CBS Comedy, Our House

Our House ruota attorno a una mamma (Katherine Heigl) e un padre devoti, impegnati a crescere i loro figli con l’amore e il supporto che la mamma non ha mai avuto da bambina. I due scopriranno quanto sia difficile tutto questo, con i genitori e i fratelli folli di lei, che si immischieranno nella situazione.

La Heigl interpreterà Bridget, che cerca di fare del suo meglio per essere un genitore rilassato e progressivo come il marito terapista, Shawn (interpretato da Malcolm Barrett), anche se spesso si trova a fare cose nello stile dei suoi genitori. Adesso che si è trasferita di nuovo nella sua casa d’infanzia, circondata dai suoi genitori e dai suoi pazzi fratelli, trovare un equilibrio tra questi stili ampiamente diversi del lavoro di genitori diventa incredibilmente difficile.

Brendan O’Brien scriverà e produrrà esecutivamente il pilot, con Nick Stoller e Conor Welch come produttori esecutivi. Sony Pictures Television produrrà in collaborazione con CBS Television Studios. Lo show segna la prima avventura della Heigl nelle commedie via cavo. L’attrice sarà anche produttrice esecutiva.

Tra i precedenti lavori televisivi della Heigl possiamo menzionare il ruolo che le è valso un Emmy in Grey’s Anatomy, la Dottoressa Izzie Stevens. Inoltre, ha recitato anche nei panni di Samantha Wheeler nella stagione finale di Suits.

Fonte: Variety