Oprhan Black: la nuova serie è in sviluppo alla AMC

Orphan Black è stata co-creata da John Fawcett e Graeme Manson. La serie è stata lanciata nel 2013 ed è stata trasmessa per cinque stagioni.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

I fan di Orphan Black potrebbero presto avere motivo di festeggiare, con una nuova serie all’orizzonte

Variety ha appreso da alcune fonti che una nuova serie ambientata nell’universo Orphan Black è attualmente nelle prime fasi di sviluppo alla AMC. Temple Street Productions, che ha prodotto la serie originale, è a bordo per produrre anche la nuova serie. Le fonti hanno sottolineato, tuttavia, che questo non sarà spin-off o un reboot della serie originale, ma piuttosto una storia completamente nuova ambientata nello stesso mondo. I produttori sono attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per il nuovo progetto Orphan Black e stanno cercando di coinvolgere più persone per avere diverse prospettive su quello che potrebbe essere lo show.

AMC e Temple Street non hanno voluto commentare. La notizia dello sviluppo della nuova serie di Oprhan Black è resa ancora più interessante dal fatto che è verrà trasmessa su AMC piuttosto che su BBC America, che ha mandato in onda l’originale negli Stati Uniti. È ancora troppo presto per dire se il nuovo show andrà in onda su più reti sotto il dominio di AMC Networks, ma è stato recentemente annunciato che la seconda stagione del dramma acclamato dalla critica Killing Eve sarà trasmessa in simulcast sulla sua rete originale, BBC America, così come su AMC.

Orphan Black 5: recensione finale dell’ultima stagione della serie

Orphan Black è stata co-creata da John Fawcett e Graeme Manson. La serie è stata lanciata nel 2013 ed è stata trasmessa per cinque stagioni. È stata interpretata da Tatiana Maslany nel ruolo di una donna che scopre di essere un clone e che qualcuno sta complottando per uccidere lei e le sue “sorelle” cloni.

Sia la serie che la performance di Maslany sono state ben accolte dalla critica. È stata nominata per tre Emmy e un Golden Globe durante la corsa dello show, vincendo l’Emmy come migliore attrice in una serie drammatica nel 2016.

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati