Orphan Black: Tatiana Maslany nel trailer della stagione 4

BBC AMERICA ha rivelato in nuovo trailer della quarta stagione di Orphan Black con Tatiana Maslany. Nel filmato, che potete vedere in fondo all’articolo, i fan dell’amata serie potranno divertirsi a seguire la scia di briciole che li condurranno dritti nel cuore della ‘tana del coniglio’!

Orphan Black: Tatiana Maslany nel trailer della stagione 4

Quando il dramma ritornerà questa primavera l’eroina Sarah Manning si metterà a rintracciare un alleato sfuggente e misteriosamente legato al clone che ha dato inizio a tutto – Beth Childs. Inizierà a seguire le tracce di Beth impelagandosi in una relazione pericolosa con un potente nuovo nemico e andando nell’orribile direzione che potrebbe porre fine alla loro vita per sempre. La quarta stagione di Orphan Black avrà inizio nell’aprile del 2016.

BBC America ha anche rivelato un nuovo clone MK, il mascherato solitario che si muove nell’ombra senza essere visto. Questa nuova aggiunta sarà finalmente in grado di fornire le risposte alle domande più inquietanti. Quali nuovi verità usciranno fuori dalla sorellanza e come cambierà la loro vita?

Orphan Black è una co-produzione tra Canada e Stati Uniti ed ha iniziato la sua corsa in tv diventando uno dei fenomeni pop più coinvolgenti della realtà seriale moderna.

La storia ruota attorno a Sarah Manning interpretata da una convincente e raggiante Tatiana Maslany. Lei è una ragazza sbandata che vive alla giornata con il sogno di poter trovare i soldi necessari e fuggire con sua figlia Kira. Vive con il fratello adottivo Felix (Jordan Gavaris), un giovane ragazzo gay che passa da una storia all’altra con la stessa facilità di un cambio d’abito. Un giorno alla fermata della metropolitana vede una ragazza intenta a svestirsi accuratamente e con delicatezza le si avvicina. La donna si gira di scatto e immediatamente si getta sotto il treno in corsa. Nell’istante in cui ha visto la donna, Sarah si è resa conto che la ragazza morta sotto i suoi occhi le somigliava moltissimo come una goccia d’acqua. Superato lo shock iniziale, Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l’identità. Le sorprese per la protagonista non sono finite. Nel tentare di capire il perché Beth, la donna che si è suicidata, era così identica a lei, Sarah si trova intrappolata in una vita che non conosce. Sorretta da Felix, scopre che in città si aggirano altre persone identiche a lei, e tutte si guardano le spalle da un misterioso killer. Pura coincidenza oppure Sarah è frutto di un esperimento genetico? Sembra proprio che il perno di tutto il mistero sia Paul (Dylan Bruce), il sexy fidanzato di Beth.

Fonte: Comingsoon.net