Orlando Bloom produrrà una serie sull’avvocato per i diritti umani Jared Genser
Amazon sta sviluppando una serie sull'avvocato per i diritti umani Jared Genser, con Orlando Bloom in veste di produttore esecutivo.
Orlando Bloom alla produzione di una serie per Amazon sull’avvocato Jared Genser
Amazon sta sviluppando una serie sull’avvocato per i diritti umani Jared Genser, con Orlando Bloom in veste di produttore esecutivo. La serie, ancora senza titolo, si ispira a Genser e alla sua società. Lui e il suo team lavorano per liberare i prigionieri nelle aree più difficili del mondo. Secondo la descrizione ufficiale della serie il team d’avvocati è composto da operatori specializzati con anni di esperienza sul campo. Non ci sono linee guida. Non esistono due estrazioni uguali, solo un processo decisionale preciso e strategico. Molte di queste estrazioni salvavita sono state ampiamente trattate dalla stampa internazionale, tanto che il New York Times ha definito Jared “The Extractor”.
Nessuno sceneggiatore è attualmente associato al progetto. Bloom e Bruce Richmond saranno i produttori esecutivi, con Genser che sarà co-produttore esecutivo. Amazon Studios produrrà in associazione con Amazing Owl Productions e TrueNorth Media. Il progetto è il primo che Orlando Bloom produrrà per Amazon da quando ha firmato un contratto televisivo e cinematografico, lo scorso dicembre. L’attore, celebre per aver interpretato l’elfo Legolas nella trilogia de Il Signore degli Anelli e in quella de Lo Hobbit di Peter Jackson, è attualmente protagonista della serie fantasy originale Amazon Carnival Row, insieme a Cara Delevigne. È di recente diventato papà per la seconda volta.