Only Murders in The Building 2: diffusi il teaser trailer ed il poster ufficiale

Una nuova occhiata alla seconda stagione della fortunata serie TV, Only Murders in The Building, con Steve Martin e Selena Gomez.

Only Murders in The Building è stata una delle serie TV rivelazione dello scorso anno. Lo show, distribuito da Hulu negli US e da Disney + in Italia, avrà una stagione 2 che andrà in onda il prossimo mese. Le avventure del simpaticissimo gruppo di fan del true crime (composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) coinvolti a loro volta in un vero omicidio, torneranno a brevissimo per la gioia dei fan. Disney e Hulu, in occasione de Disney Upfront 2o22, evento dedicato alla presentazioni di nuovi progetti delle casa delle idee, hanno distribuito il nuovo trailer di Only Murders in the Building 2. La serie andrà in onda il 28 giugno 2022 su Hulu, ma la data di uscita su Star è ancora ignota.

Il nuovo trailer per Only Murders in the Building è davvero esilarante e lascia i fan pieni di curiosità riguardo gli avvenimenti della stagione 2. Ecco una prima occhiata a Only Murders 2:

La nuova stagione di Only Murders in The Building vede anche delle appassionanti new entry, come il misterioso personaggio interpretato dalla modella Cara Delevingne. Insieme al nuovo trailer, è stato diffuso anche il poster ufficiale della serie TV. I tre protagonisti sono al massimo della loro forma e sfoggiano una vera e propria formazione da supereroi.

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio. Steve Martin e John Hoffman (Grace and FrankieLooking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori della serie, oltre a ricoprire il ruolo di executive producer al fianco di Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.

Fonte: Comic Book
Tags: Disney Hulu

Articoli correlati