Only Murders In The Building è stata rinnovata per una seconda stagione

La realizzazione, creata da Steve Martin e John Hoffman, è arrivata in Italia su Disney +, come Star Original.

Da leggere

The Batman: Matt Reeves condivide una nuova foto del film

In occasione del Batman Day, il regista di The Batman Matt Reeves ha condiviso con i fan un frame...

L’Uomo che vendette la sua pelle: il trailer del nuovo film con Monica Bellucci

Il trailer de L'Uomo che vendette la sua pelle ci mostra l'ambiguo rapporto tra un artista e l'uomo che...

L’avete riconosciuto? È il re del sabato sera, ama mettere in imbarazzo e far ridere e le imitazioni sono il suo forte

È conosciuto principalmente per la sua attività in tivù come autentico mattatore in popolari trasmissioni quali il Saturday Night...

Only Murders In The Building negli Stati Uniti è distribuita da Hulu

Only Murders In The Building è la recente serie televisiva, in bilico tra giallo e comedy, creata da Steve Martin (Pazzi a Beverly Hills, Una scatenata dozzina) e John Hoffman (Grace and Frankie, Northern Lights) negli Stati Uniti è distribuita da Hulu mentre, nel nostro paese, è “trasmessa” come Star Original su Disney +. La realizzazione, che ha debuttato nel suo paese d’origine in contemporanea con l’Italia, vede tre personaggi indagare su un omicidio accaduto in un palazzo dell’Upper West Side, che porta a scoprire tantissimi segreti sull’edificio e sui coinquilini che ci abitano.

Come riportato in un recente comunicato stampa, Only Murders In The Building è stata rinnovata per una seconda stagione, ma purtroppo non sappiamo ancora quando comincerà la produzione e quando effettivamente uscirà in tutto il globo. A proposito di questa importante notizia, Hoffman, co-creatore dello show e produttore esecutivo della realizzazione, ha dichiarato.

Tutti, nel nostro fantastico Condominio, hanno lavorato con tanto amore e competenza in un periodo particolare – e con un incredibile supporto da parte di Disney, Hulu e 20th TV – per creare una prima stagione che potesse essere all’altezza del nostro leggendario cast, della nostra amata New York City, e per realizzare una serie che parlasse di legami. Sapere di essere riusciti a entrare in sintonia con il pubblico e di aver già colpito nel segno a tal punto da avere la possibilità di continuare e di portare avanti questa combinazione di mistero, commedia ed empatia, è una cosa troppo emozionante per essere descritta a parole. Quindi ora non dirò altro, solo un enorme grazie a tutti e ovviamente non vedo l’ora di continuare.

Only Murders In The Building è prodotta da 20th Television, Rhode Island Ave Productions e 40 Share Productions. Il cast, invece, è composto dallo stesso Steve Martin che interpreta Charles-Haden Savage, Martin Short che incarna Oliver Putnam, Selena Gomez nei panni di Mabel Mora e molti altri. La realizzazione è arrivata su Disney+ nello specifico il 31 agosto, con il rilascio di un episodio a settimana.

Leggi anche Only Murders In The Building: recensione dei primi episodi della serie Tv con Steve Martin 

Ultime notizie

The Batman: Matt Reeves condivide una nuova foto del film

In occasione del Batman Day, il regista di The Batman Matt Reeves ha condiviso con i fan un frame...

Articoli correlati