Only Murders In The Building 2 quando esce? La risposta è data dal divertente puzzle!

La data di uscita della stagione 2 di Only Murders in The Building potrebbe essere vicina: ecco gli indizi criptici!

Only Murders In The Building: la stagione 2 potrebbe uscire prima del previsto? Ecco la possibile data di uscita dell’attesa serie TV!

Un posto molto criptico potrebbe essere dietro una delle informazioni più importanti per i fan della serie – negli US in diffusa su Hulu ed in Italia su Star (funzione di Disney Plus) – Only Murders In The Building. Il pubblico, infatti, è in trepidante attesa della seconda stagione dell’amato show con Steve Martin star nei panni Charles-Haden Savage, Martin Short nel ruolo Oliver Putnam e della brillante Selena Gomez in una interpretazione sorprendente della giovane Mabel Mora.

Un post sui social media misterioso e divertente ha lasciato molti a chiedersi se Only Murders In The Building stagione 2 potrebbe arrivare prima di quanto ci si aspettasse. Condivisa sul profilo ufficiale Twitter della serie c’è un’immagine misteriosa. Si tratta  dei pulsanti di chiamata dell’ascensore di Arconia. La cosa più curiosa, tuttavia, è che i numeri 2, 6 e 8 sembrano essere stati premuti, mentre gli altri pulsanti rimangono spenti. L’interpretazione più comune sembra essere che i numeri potrebbero rappresentare la data di uscita della stagione 2, con alcuni che ipotizzano che la nuova serie potrebbe arrivare il 28 giugno o il 26 agosto.

Tra i nuovi membri del cast ci sono diverse star molto amate dal pubblico, come: Cara Delevingne, Amy Schumer e Shirley MacLaine. Il presidente della ABC, Craig Erwich, ha recentemente rivelato di aver letto diverse sceneggiature per gli episodi della prossima stagione, raccontando ai fan che la serie TV  continua a vantare la combinazione di profondità drammatica e commedia che hanno portato all’enorme successo della stagione 1.

Anche se non è noto quando Only Murders  si concluderà ufficialmente con la stagione 2, è probabile che emergano maggiori dettagli mentre la produzione entra nelle sue fasi finali.