One Piece: Netflix scatena i rumor su una serie live-action

One Piece sarà una serie live-action disponibile su Netflix? Una strana mossa del servizio streaming ha scatenato innumerevoli rumor.

Sembra che il franchise di One Piece sia pronto per diventare una serie live-action, e un nuovo rumor suggerisce che Netflix si occuperà in parte del progetto

One Piece è noto da più di 20 anni ormai, e ha conquistato una fama internazionale nel corso di questi decenni. Per coloro all’oscuro della questione, è bene precisare che è già stato annunciato più di un anno fa che il franchise avrà una serie live-action. L’annuncio fu fatto proprio prima che il creatore Eiichiro Oda confermasse il suo contributo all’adattamento. Da quando il progetto è stato annunciato, sono stati rilasciati pochi aggiornamenti, ma un post di Netflix, dell’8 marzo, ha risvegliato in molti la curiosità.

Su Twitter, i fan hanno immediatamente immortalato la possibile gaff. Come potete vedere in fondo all’articolo, sono stati condivisi degli screenshot di una pagina bianca di Netflix, che mette in lista il franchise come una serie tv live-action statunitense. “Monkey D. Luffy salpa con la sua fidata ciurma per trovare il tesoro di One Piece e diventare l’ultimo re dei Pirati! Basato sul manga di Eiichiro Oda” possiamo leggere nella descrizione della pagina.

One Piece: le preferenze di Eiichiro Oda per la serie TV live-action

Dopo che le immagini della pagina sono state diffuse, Netflix l’ha praticamente chiusa e ha detto a The One Piece Podcast di non aver alcun commento sulla situazione. Ovviamente i fan hanno speculato molto su quello che avrebbe potuto significare il contenuto della pagina. C’è la possibilità che si riferisse all’anime, un titolo abbastanza ricercato dai fan sul sito. Tuttavia, l’ipotesi live-action acquisisce più seguaci, e l’idea non ha fatto altro che aumentare in luce di un accordo di Netflix per accogliere la serie live-action Cowboy Bebop, in via di sviluppo al momento.

Ecco il tweet con lo screenshot della pagina Netflix:

Tags: Netflix