One Piece, lo showrunner non ha dubbi: “farò la serie fino a quando posso”

Lo show, in particolare, è ispirato all'omonimo manga e anime di Eiichirō Oda.

One Piece è la recente serie televisiva che ha debuttato sul piccolo schermo di Netflix con un successo straordinario davvero incredibile. Lo show, in realtà, trae ispirazione dall’omonima opera di Eiichirō Oda, in particolare dal manga e dall’anime di riferimento. Si tratta di un titolo seminale che dal 1997 fino ad oggi continua ad andare avanti con tante storie, personaggi e una trama che sembra che stia per concludersi, nonostante ci sono risvolti sempre più interessanti. Ebbene, proprio questa realizzazione, in realtà, tornerà sicuramente con una seconda stagione, con i creatori che hanno ribadito più volte che effettivamente la loro idea era di arrivare a ben 12 stagioni.

One Piece è arrivato su Netflix, con la prima stagione, il 31 agosto 2023

One Piece - Cinematographe

Sicuramente un sogno che non sappiamo se mai si avverrà, ma uno degli showrunner di One Piece, ovvero Matt Owens (Luke Cage, The Defenders) ha effettivamente specificato, in una recente intervista che ha tenuto per Deadline, che vorrà andare avanti nella costruzione dell’opera fino a quanto Netflix non lo fermerà. Questo significa, in altre parole, che tutto dipenderà effettivamente dall’accoglienza interamente del pubblico di riferimento che potrà portare ad un eventuale proseguo o meno della realizzazione.

Ebbene, vi ricordiamo che One Piece è arrivata, con la prima stagione, il 31 agosto 2023 con tutti e 8 gli episodi disponibili. Lo show, targato Netflix, ha incontrato la produzione di ITV Studios, Shūeisha con la produzione esecutiva di Eiichirō Oda, Marty Adelstein, Becky Clements, Matt Owens, Steven Maeda, Chris Symes, Marc Jobst, Tim Southam, Tetsu Fujimura e un cast composto, tra le altre cose, da Iñaki Godoy nella parte di Monkey D. Rufy, Mackenyu nel ruolo di Zoro, Emily Rudd che impersona Nami, Taz Skylar nelle fattezze di Sanji, Jeff Ward nelle fattezze di Bagy il Clown, Morgan Davies che incarna Kobi e molti altri ancora. Ad ora ancora non sappiamo quando effettivamente vedremo la seconda stagione sul piccolo schermo.

Leggi anche One Piece ha attirato un pubblico eterogeneo

Fonte: Deadline
Tags: Netflix