One Piece: la serie live-action è ufficiale, Netflix ordina 10 episodi

La serie live action di One Piece si farà, conferma Erlichio Oda, e andrà in onda su Netflix che non perde tempo e ha già ordinato 10 episodi.

La nuova serie live-action del celebre manga One Piece andrà in onda su Netflix e la piattaforma streaming ha già ordinato 10 episodi

Sembra che qualcosa, per l’attesa serie live action di One Piece, si stia finalmente muovendo. Lavorando dietro le quinte, il team è stato impegnato con il primo adattamento live action di One Piece e ha dato ai fan un importante aggiornamento sul progetto. Dopotutto, il creatore Eiichiro Oda ha confermato che la serie andrà in onda su Netflix e che la prima stagione sarà composta da 10 episodi. Quindi è ufficiale: ci sarà una prima stagione! Se tutto andrà bene, l’adattamento proseguirà oltre questo primo capitolo e i fan potranno presto vedere una nuova versione del Grand Line. One Piece ha iniziato la sua programmazione a livello seriale come manga nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 90 volumi ed è stato un successo critico e commerciale in tutto il mondo ed è attualmente la serie manga più venduta in tutto il mondo con oltre 430 milioni di copie.

Non molto tempo fa, Oda aveva infatti annunciato che stava lavorando insieme a una casa di produzione di Hollywood per dare vita al personaggio di Monkey D. Luffy. Ora arriva invece la notizia che il progetto sarà trasmesso in streaming su Netflix e quanti episodi compongono la prima stagione. Oda ha però comunque lavorato sull’adattamento di One Piece per molto tempo prima che entrasse in gioco Netflix. L’artista ha sempre detto che voleva esplorare la narrazione dal vivo. Per anni, i fan hanno atteso un aggiornamento sulla serie tv. Quando poi Netflix ha scoperto o appreso da una pagina che già si parlava di un un servizio di streaming che avrebbe trasmesso lo show di One Piece in diretta ha rapidamente eliminato la pagina, ma sembra che ciò che diceva fosse esatto. Il servizio di streaming supervisionerà la realizzazione di One Piece e i fan di Straw Hat Pirates sperano, ovviamente, che tutto vada per il meglio.

 

Tags: Netflix