One Piece: il trailer della serie live-action Netflix
Netflix svela lo straordinario trailer della serie One Piece! La versione live-action dell'opera di Eiichiro Oda uscirà quest'estate.
Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale dell’adattamento live-action di One Piece, il celebre manga di Eiichiro Oda che è già un anime storico. Una delle lamentele principali mosse dai fan sul precedente teaser trailer era che non mostrava nulla della serie, ma qui si dovranno ricredere perché questa anteprima, mostrata al San Diego Comic-Con, regala davvero tanti scorci all’atteso adattamento, in arrivo sulla piattaforma streaming il 31 agosto.
Abbiamo potuto vedere meglio i poteri di Rufy in azione e un buon numero di abitanti di East Blue, dove è ambientata la prima parte del manga. Inoltre, il trailer ci regala uno sguardo migliore a Buggy, Alvida, Garp, Koby, Arlong … e persino allo stesso Re dei Pirati, Gol D. Roger.
Bisognerà attendere fino al 31 agosto per vedere la stagione completa con il risultato finale, ma per ora gli effetti in CGI promettono molto di più rispetto a quanto mostrato nel precedente teaser. Certo, One Piece ha ancora quel retrogusto di cosplay da fiera, ma considerando lo stile originale del manga, hanno fatto un ottimo lavoro con gli uomini-pesce e altri personaggi, invece di ricrearli semplicemente con una pessima CGI.
Lo stesso Eiichiro Oda è fiducioso del lavoro svolto da Netflix. Il mangaka è stato molto coinvolto nella produzione della serie e ha assicurato che One Piece non sarebbe uscito finché tutto non fosse stato di suo gradimento. Quindi ora non ci resta che attendere e prepararci a ricominciare dall’inizio il viaggio della Ciurma di Cappello di Paglia!
La storia segue un ragazzo di nome Monkey D. Luffy (Iñaki Godoy) che detiene l’abilità di allungare il suo corpo come fosse fatto di gomma, e che viaggia con un gruppo di amici, chiamati la Ciurma di Cappello di Paglia, alla ricerca di un tesoro noto come il One Piece, che lo renderebbe il re dei pirati.
Leggi anche One Piece: i 5 attori che comporranno la ciurma del live action