One Piece: arrivano dettagli sulla Stagione 2

Lo show, ideato da Matt Owens e Steven Maeda, è ispirato all'omonimo manga giapponese di Eiichirō Oda.

One Piece è la recente serie televisiva ideata in particolare da Matt Owens (The Defenders, Luke Cage) e Steven Maeda (Miami Medical, Lost) che trae ispirazione in particolare dall’omonimo manga e anime creato da Eiichirō Oda. Parliamo di una delle opere più longeve in questo campo, tenendo conto che il prodotto è stato lanciato nel 1997 e tutt’ora continua ad andare avanti, nonostante non dovrebbe mancare molto alla conclusione vera e propria. Ebbene, dopo una produzione di 7 lunghi anni, finalmente lo show Netflix ha trovato la luce, con Oda stesso che ha controllato ogni singolo dettaglio narrativo per fare in modo che il tutto fosse effettivamente perfetto. A quanto pare l’accoglienza di pubblico e critica della realizzazione è stata veramente incredibile, con risultati che hanno fatto subito pensare ad una conferma per una possibile Stagione 2.

One Piece è arrivata il 31 agosto 2023 su Netflix

One Piece; cinematographe.it

Qualche giorno vi avevamo riportato la notizia che, nonostante One Piece avesse fatto un ottimo debutto, Netflix era stata comunque cauta, non avendo ancora ufficializzato effettivamente la Stagione 2 dello show. Detto questo, in una recente intervista per Variety, sono intervenuti il CEO e il Presidente di Tomorrow Studios, casa di produzione dietro la serie, rispettivamente Marty Adelstein e Becky Clements. Adelstein ha rivelato che, a conti fatti, che in realtàqqqqqqqqqq le sceneggiature delle nuove puntate sono già pronte, mentre la Clements ha specificato che comunque le proteste degli sceneggiatori e attori potrebbero rallentare il processo, portando ad un rilascio, tra circa un anno e 18 mesi della Stagione 2.

Vi ricordiamo che One Piece, che ha visto la sceneggiatura redatta da un gruppo composto da Matt Owens, Steven Maeda, Allison Weintraub, Damani Johnson, Diego Gutierrez, Ian Stokes, Laura Jacqmin, Lindsay Gelfand, Tiffany Greshler, Tom Hyndman, ha coinvolto nel cast nomi del calibro di Iñaki Godoy nella parte di Monkey D. Rufy, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Mackenyu che impersona Zoro, Jacob Romero Gibson che interpreta Usop, Taz Skylar nelle vesti di Sanji e molti altri ancora. Lo show è arrivato su Netflix il 31 agosto 2023.

Leggi anche One Piece avrà una stagione 2? Netflix non sembra volersi sbilanciare

Fonte: Variety
Tags: Netflix