Once upon a time 7: primo sguardo alla Principessa Tiana e al suo destino

Primo sguardo alla Principessa Tiana e al suo destino, che la vedrà impegnata in una missione per ripristinare la libertà del suo popolo...non senza nemici.

Da leggere

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Black Adam: Pierce Brosnan e le rivelazioni sul suo personaggio [VIDEO]

Pierce Brosnan in un'intervista con suo figlio rivela interessanti anticipazioni sul suo ruolo in Black Adam Black Adam ha ancora circa...

Black Widow potrebbe guadagnare fino a $ 90 milioni nel primo weekend

Black Widow dei Marvel Studios potrebbe incassare cifre da capogiro quando debutterà al cinema Black Widow si preannuncia essere un...

La serie ABC Once Upon A Time aggiunge una nuova principessa ai suoi ranghi reali dato che Mekia Cox di Chicago Med fa il suo debutto nei panni di Tiana – e TVLine ha rivelato una prima immagine del suo arrivo. Nel terzo episodio della stagione 7, The Garden of Forking Paths, Cox si presenta come la Principessa ed eroina di Frog, ma le circostanze in cui fa la conoscenza di Henry Mills (interpretato da Andrew J. West), della Regina Cattiva ( Lana Parrilla) e del capitano Hook (Colin O’Donoghue) potrebbero probabilmente essere migliori.

“Incontriamo Tiana in un regno da fiaba in subbuglio”, hanno affermato i creatori di Once Upons a Time Adam Horowitz e Eddy Kitsis.  “È una principessa con una missione – ripristinare la libertà del suo popolo”.

A giudicare dalla foto, tuttavia, Tiana e la versione di questa nuova stagione di Cenerentola (Dania Ramirez) sono già alleate.

Once Upon a Time Tiana

“La caratteristica più definita di Tiana è la sua forza”, dicono i creatori di OUAT. “Ne ha passate tante da quando l’abbiamo incontrata, ma vacilla mai, anche quando avere dubbi su qualcuno sembra essere il modo più logico e sicuro di agire. “Ha la sua parte di nemici”, aggiungono “ma questo va da sé quando si combatte per una giusta causa”.

Dopo le aggiunte di luglio nel cast della stagione 7 (tra cui Ramirez, Gabrielle Anwar di Burn Notice e Adelaide Kane di Reign), Mekia Cox è stata recentemente promossa da ricorrente a regolare della serie. Inoltre, Robin Givens di Riverdale è stata confermata come guest star nel ruolo della madre di Tiana, Eudora, una nobildonna benevola alle prese con un disastro finanziario.

Once Upon a Time tornerà su ABC venerdì 6 ottobre.

SourceTVLine

Ultime notizie

Loki: la regista conferma che il lavoro sul finale è concluso

Il montaggio dell'episodio finale della prima stagione di Loki è ufficialmente concluso Il lavoro sulla prima stagione di Loki si...

Articoli correlati