Once Upon A Time 6×20: promo e sneak peek dell’episodio musicale “The Song in Your Heart”

Il promo e lo sneak peek di Once Upon a Time 6x20 ci danno un assaggio del primo episodio musicale della serie: "The Song in Your Heart"

Dopo sei stagioni, Once Upon A Time ospiterà finalmente il primo episodio musicale: si tratta di Once Upon A Time 6×20, che andrà in onda la prossima settimana e ci mostrerà il tanto agognato matrimonio tra Emma Swan e il Capitano Hook. Oltre al grande evento della puntata, assisteremo alla minaccia di Storybrooke da parte della Black Fairy con una nuova maledizione. Attraverso alcuni flashback, poi, Snow e Charming daranno vita a un numero musicale attraverso il regno, nonostante il disappunto della Evil Queen.

Once Upon A Time 6×20: ecco il promo e lo sneak peek dell’episodio “The Song in Your Heart”

“I residenti di Storybrooke scoprono il potere della canzone, mentre Emma e Hook si preparano a camminare verso l’altare nell’attesissimo episodio musicale. Tramite un flashback, Snow e Charming esprimono il desiderio che Emma venga protetta. Il risultato del loro desiderio è che l’intero regno inizia a cantare, cosa che fa infuriare la Evil Queen. Nel frattempo a Storybrooke, la Black Fairy annuncia i suoi piani per liberare una nuova maledizione sulla città mentre Emma e Hook si preparano per il loro matrimonio”.

Once Upon a Time racconta la storia di Storybrooke, una piccola cittadina del Maine che non troverete mai su una mappa. La città è piena di magia, popolata da personaggi delle fiabe condannati dalla Evil Queen Regina a vivere nel nostro mondo, privati della loro memoria e del tanto agognato lieto fine. Poi, Emma Swan arriva in città e tutto cambia. Col l’aiuto del figlio, Henry, Emma accoglie la sua vera identità: è la figlia di Biancaneve e del principe Azzurro ed è destinata a rompere la maledizione. Anche dopo il ritorno dei ricordi di tutti, la missione di Emma è ben lontana dall’essere finita. Mr. Gold (aka Rumplestiltskin) è ora libero di riportare la magia a Storybrooke e la magia ha sempre un prezzo.