on my block cinematographe

On My Block tornerà con la terza stagione a marzo, ecco il video dell’annuncio con la data precisa!

Buone notizie per i fan della serie originale Netflix On My Block: lo show tornerà per una terza stagione l’11 marzo 2020! La prossima stagione sarà però costituita da otto episodi, al posto dei consueti dieci. La seconda stagione ha debuttato su Netflix il 29 marzo. La serie segue le vicende di quattro ragazzi provenienti da un quartiere malfamato di Los Angeles, i quali sono in procinto di iniziare le superiori.

La serie vede la partecipazione di Sierra Capri, Jason Genao, Brett Gray, Diego Tinoco e Jessica Marie Garcia. La serie è stata creata da Eddie Gonzalez, Jeremy Haft e Lauren Iungerich. Tutti e tre sono produttori esecutivi, mentre Iungerich è anche showrunner.

Leggi anche la nostra recensione della serie! 

On My Block fa parte della lista crescente di serie Netflix che si rivolgono ai giovani adolescenti, come 13 Reasons Why e Big Mouth. Mentre altri show di Netflix come Everything Sucks! e American Vandal sono stati cancellati, questa serie sembra sopravvivere. La terza stagione sarà anche l’ultima?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE