Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor rivela la sua reazione a Darth Vader sul set

Darth Vader e Obi-Wan Kenobi si preparano al secondo round della loro epica battaglia!

Obi-Wan Kenobi è una serie TV che i fan di Star Wars attendono da decenni: un secondo round tra Obi-Wan e Anakin Skywalker potrebbe essere vicino!

La serie TV dedicata ad uno dei più grandi eroi del cinema fantasy contemporaneo, ovvero Obi-Wan Kenobi, è in arrivo sulla piattaforma Disney +. Dopo un primo teaser trailer breve ma davvero intenso, incredibile, e la prima immagine ufficiale del malvagio Darth Vader catturato sul set, è ora di scoprire cosa pensa di questo grande ritorno il protagonista Ewan McGregor. La sua reazione nel rivedere Hayden Christensen nel ruolo di Vader, infatti, è quella che probabilmente avranno anche i fan in paziente attesa dell’uscita della serie.

In una intervista con EW, infatti, l’attore di Obi-Wan Kenobi ha parlato molto apertamente di ciò che ha provato vedendo Christensen apparire sul set nei panni scuri e minacciosi del leggendario villain. La star ha rivelato in grande dettaglio l’apparizione del Signore Oscuro sul set, reagendo in modo molto simile a quello del suo personaggio. “Sono arrivato sul set, e c’era questa folla di persone in cerchio. Avevo le telecamere dietro di me che puntavano dritto verso questa strada, con circa 100 persone che attendevano dietro l’obiettivo. Solitamente, sono tutti in giro indaffarati, affaccendati a lavorare. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo. E poi, finalmente, Vader appare, mentre cammina lungo la strada inquadrata e ho pensato: ‘Oh c***o, ma certo! ” – ha raccontato McGregror.

Questa sarà la prima apparizione di Darth Vader dopo il film del 2016, Rogue One, ma sarà anche la prima in cui Hayden Christensen appare nella parte di Anakin dal lontano 2005, quando vestì i panni di Darth Vader in La vendetta dei Sith. L’hype per Obi-Wan Kenobi ha sorpassato anche quello per le amate serie spin-off come The Mandalorian e The Book of Boba Fett. La possibilità di rivedere mentore e padawan scontrarsi per una seconda volta sullo schermo è più di quanto i cuori più appassionati di Star Wars possono sperare di ottenere!  La serie è attesa per il 25 maggio, ovviamente in streaming su Disney+.