Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha di nuovo la barba!

Ecco l'attore, ripreso da alcune foto scattate sul set della serie Disney Lucasfilm.

Da leggere

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Hawkeye è uno dei titoli più hot su Disney+, ma Jeremy Renner qualche anno fa stava quasi per "mollare" Occhio...

Block title

Ewan McGregor ha deciso di farsi fotografare mentre si sta facendo crescere nuovamente la barba per interpretare Obi-Wan Kenobi

Una nuova foto dal set di Obi-Wan Kenobi mostra l’attore che lo interpreta, Ewan McGregor, con la barba caratteristica che contraddistingue il suo Cavaliere Jedi. Come sapete infatti, sono attualmente in corso le riprese della serie dedicata al personaggio – amatissimo dai fan – che andrà in streaming sul servizio della Casa di Topolino, Disney+.

La serie Obi-Wan Kenobi di Disney+ sta finalmente per diventare una realtà! Alla fine di marzo, è stato annunciato il cast completo del programma e i fan di Star Wars hanno appreso che lo show avrebbe iniziato la produzione questo mese. Non solo i fan del prequel sono entusiasti di vedere il ritorno di Ewan McgGegor nei panni del Jedi, ma anche di rivedere Hayden Christensen nei panni di Darth Vader. Sembra che le cose stiano andando bene, guardate le foto dal set:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moe (@cyclegardenmotorcycles)

Ewan McGregor è pronto a riprendere il ruolo del Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. L’attore indossa già il suo nuovo look ed è ansioso di iniziare le riprese questo mese, ha scritto @StarWarsEs.

Oltre a Christensen molte star si uniranno alla produzione. Parliamo di Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Mentre la maggior parte dei ruoli sono sconosciuti, Edgerton e Piesse dovrebbero riprendere i loro ruoli prequel, rispettivamente quelli di Owen e Beru.

È stato un viaggio incredibile interpretare Anakin Skywalker, ha detto recentemente Christensen a StarWars.com. Ovviamente, Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti quando li abbiamo visti l’ultima volta … Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi una regista straordinaria come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Ewan. È bello essere tornato.

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: in arrivo un evento speciale al Multisala Orfeo di Milano!

L'evento organizzato in occasione dell'uscita al cinema di House of Gucci è previsto per il 18 dicembre House of Gucci...

Articoli correlati