Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor fa chiarezza sul rinvio della serie

Ewan McGregor ha interpretato il giovane Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel iniziata con La Minaccia Fantasa, e conclusasi con La Vendetta dei Sith.

Intervistato da Comicbook.com durante la premiere di Birds of Prey, l’attore Ewan McGregor ha fatto chiarezza sul rinvio della serie su Obi-Wan Kenobi

Dopo la notizia rivelata da Collider riguardo al rinvio della serie televisiva su Obi-Wan Kenobi, l’attore protagonista e interprete di Obi-Wan, Ewan McGregor, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, soprattutto sottolineando ciò che ha creato problemi riguardo alle sceneggiature.

La serie su Obi-Wan Kenobi è stata rimandata

Posso dire che è stata solo rimandata all’anno prossimo- ha rivelato l’attore parlando con Comicbook.com- le sceneggiature sono ottime. Ora che Episodio IX è uscito in sala i membri della Lucasfilm hanno più tempo da passare a controllare le sceneggiature ed a scrivere, vogliono solo più tempo per scrivere gli episodi. Ho letto l’80 o il 90 per cento di ciò che è stato scritto fino ad ora e posso dire che è davvero buono. Ed anziché iniziare a girare ad agosto lo faremo a gennaio. Non è una cosa così drammatica. Accade spesso nei progetti di questo tipo. La serie uscirà nella stessa data in cui era stata stabilita inizialmente.

Insomma, McGregor ha cercato di buttare acqua sul fuoco, smentendo anche il fatto che gli episodi sarebbero stati ridotti da sei a quattro. “Non ho sentito nulla riguardo a questa cosa” ha dichiarato.

Obi-Wan: nella serie ci sarà anche un giovane Luke Skywalker [RUMOR]

Vi aggiorneremo appena arriveranno nuovi report a riguardo.

Articoli correlati