Obi-Wan Kenobi Cinematographe

La Lucasfilm non sarebbe soddisfatta delle sceneggiature di alcuni episodi. Ecco tutti i dettagli rivelati sul rinvio della serie su Obi-Wan

Secondo quanto riferito da Collider la serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor protagonista è stata rimandata. A quanto pare le sceneggiature di vari episodi non avrebbero soddisfatto la presidente Kathleen Kennedy, che quindi avrebbe chiesto una riscrittura. Sebbene la Lucasfilm non avesse annunciato la data di uscita della serie, questo slittamento sancisce un rinvio importante.

Obi-Wan Kenobi: la regista Deborah Chow parla del futuro di Star Wars

Al centro del telefilm dedicato a Obi-Wan Kenobi ci sarebbe dovuto essere il suo periodo trascorso su Tatooine dopo gli eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith. La serie sarà distribuita su Disney+, ma inizialmente era stata pensata come un film per il cinema. Parlando con ComingSoon qualche tempo fa, Ewan McGregor, interprete del personaggio principale, ha confermato che il progetto su Obi-Wan ha davvero iniziato la sua vita come film, ma alla fine ha virato verso qualcosa di decisamente diverso.

Obi-Wan: nella serie ci sarà anche un giovane Luke Skywalker [RUMOR]

Ecco le dichiarazion dell’attore: “Non doveva essere una serie, non inizialmente. Quando abbiamo iniziato a parlarne non era proprio nei piani, ma tutto è cambiato molto, davvero in fretta. È così emozionante che lo sia adesso. Sono davvero d’accordo con l’idea di poter raccontare la storia per diverse ore invece che in un colpo solo. Penso che sarà piuttosto bella.“ 

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto