Obi-Wan Kenobi: Disney+ rivela il titolo provvisorio dello show

Alcuni recenti rumor rivelerebbero qual è il titolo provvisorio della serie tv spin off della saga Star Wars Obi-Wan Kenobi

I fan di Star Wars dovranno aspettare un po’ per vedere Obi-Wan Kenobi su Disney + ma almeno ora conoscono il titolo provvisorio dello show

Anche se non arriverà presto su Disney+ (servizio attivo in Italia dal prossimo 24 marzo) per un bel po’, ora sappiamo qual è il titolo provvisorio del progetto Obi-Wan Kenobi. Secondo Production Weekly, il titolo della serie tv è Pilgrim, il che è appropriato dal momento che la storia è probabilmente un viaggio solitario per Kenobi, poiché i Jedi rimanenti vengono cacciati, per questo ha la necessità di mantenere un profilo basso. Si ritiene anche che lo show avrà a che fare con sensi di colpa e i dubbi del protagonista, mentre cerca la speranza nel nome Skywalker e nel destino che ne deriva. Pilgrim inizierà le riprese il prossimo anno.

Iniziamo a girare all’inizio del prossimo anno, sono in pre-produzione da questa estate, ci sono sceneggiature che ho letto che sono davvero buone, continuano a scriverle per renderle ancora migliori, e inizieremo molto presto il prossimo anno “, ha rivelato Ewan McGregor su Good Morning America. “Ne sono entusiasta. L’ultimo film che ho girato è stato fatto 2003, quindi è passato un bel po’ di tempo. Sono sicuro che non ci saranno problemi. Rientro nell’atmosfera guardando i nuovi show comeThe Mandalorian e roba del genere, mi sono davvero divertito guardandolo. Mi tengo aggiornato sul mondo Lucasfilm. Non credo che ci vorranno due minuti ma mi rimetterò il mantello e ci sarò, almeno credo“.

Una recente indiscrezione sulla serie Obi-Wan Kenobi indicava anche che il protagonista non sarebbe stato completamente solo, forse la suo fianco ci sarebbe stato un certo Gungan noto come Jar Jar Binks. Secondo Making Star Wars, il personaggio apparirà durante lo show. Ad oggi nulla è confermato e per ora bisogna aspettare e vedere come procedono le cose. Intanto Disney+ ha aperto i preordini per accedere alla piattaforma di streaming.