NOS4A2: il primo trailer svela la data d’uscita della serie horror di AMC

NOS4A2 è tratto da un romanzo scritto da Joe Hill, lo scrittore figlio del Re del Terrore Stephen King. La storia mette al centro una donna con abilità soprannaturali. I vampiri saranno i grandi protagonisti della serie.

Al WonderCon è stata resa nota la data di debutto di NOS4A2, che esordirà sulla rete AMC. Durante l’evento è stato mostrato anche il trailer della serie

Al WonderCon è stato mostrato il primo trailer di NOS4A2la serie horror prodotta da AMC. Inoltre è stata resa nota anche la data di uscita del telefilm che debutterà sulla rete il 2 giugno.

La serie NOS4A2, composta da dieci episodi della durata di 1 ora, è supportata dal prolifico autore Joe Hill – figlio dell’acclamato romanziere Stephen King – e dal produttore esecutivo e showrunner dello spettacolo Jami O’Brien (Fear the Walking Dead di AMC, Hell On Wheels).

NOS4A2 – ecco il teaser della serie horror 

A bordo di NOS4A2 sono presenti, oltre a Zaquari Quinto, Olafur Darri Olafsson (Lady Dynamite) nei panni di Bing Partridge, Virginia Kull (The Looming Tower) nei panni di Linda McQueen, Ebon Moss-Bachrach (The Punisher) nei panni di Chris McQueen e Jahkara Smith (aka Sailor J) nei panni di Maggie Leigh.
Basato sull’omonimo romanzo più venduto del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 – per cogliere il riferimento ai vampiri provate a pronunciarlo ad alta voce, sentirete una parola familiare  – è incentrato su Vic McQueen, una giovane artista che scopre di possedere un’abilità soprannaturale per rintracciare Charlie Manx, un cattivo apparentemente immortale che si nutre delle anime dei bambini e deposita ciò che resta della sue vittime a Christmasland – “un villaggio di Natale contorto dall’immaginazione di Manx dove ogni giorno è il giorno di Natale e l’infelicità è contro la legge”.
Ecco il primo trailer:

Tags: AMC