Non ho mai….Netflix rinnova la serie per una stagione 4
Continuano le avventure dell'adolescente Devi.
Non ho mai…La fortunata serie creata dalla comica Mindy Kaling avrà una quarta (ma ultima) stagione, distribuita da Netflix
Non ho mai…, la serie fenomeno di Netflix, ha ufficialmente una stagione 4. L’annuncio ufficiale viene da Erin Underhill, Presidente di Universal Television. “Quattro stagioni di Non ho mai… sono una novità eccitante e al contempo amara: avremmo voluto vedere le avventure di Devi andar avanti all’infinito. Ma proprio come il liceo, tutte le cose belle hanno una fine. Un grandissimo ringraziamento va a Mindy and Lang, come al resto del cast e dello staff, per aver catturato con così tanto realismo gli anni dell’adolescenza. Non vediamo l’ora di assistere ai pianti, alle risate e ai pianti che definiranno l’ultimo anno di liceo di Devi“.
La serie Non ho mai… vede Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi, un’adolescente indiano-americana di prima generazione che si destreggia tra le pressioni della sua vita familiare, incluso il dolore per la perdita del padre, con un complicato triangolo amoroso, amicizie in evoluzione e un tumulto emotivo. Il cast comprende anche Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet, Lee Rodriguez e Ramona Young.
Lo show originale Netflix è prodotto da Mindy Kaling e Lang Fisher, anche showrunner della serie, così come da Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment. La serie è prodotta dalla Universal Television, in associazione con 3 Arts Entertainment, Original Langster e Kaling International. Non ho mai… tornerà sugli schermi con la sua stagione 3 in estate: la produzione è infatti appena giunta al termine. La star Maitreyi Ramakrishnan, ha confessato a Deadline nel 2020 che la serie TV “le avventure di Devi servono a rompere gli stereotipi. Quella di Devi è solo una delle tante storie possibili: con grande speranza per lo spettacolo, la serie può rivolgersi ed aiutare tutte le minoranze del mondo“.