Nine Perfect Strangers: annunciati tre nuovi importanti ingressi nel cast della serie con Nicole Kidman

Prime Video ha annunciato tre nuovi importanti ingressi nel cast della seconda stagione di Nine Perfect Strangers, serie tv con protagonista Nicole Kidman.

Dopo il grande successo della prima stagione, Nine Perfect Strangers – serie creata da David E. Kelley e John Henry Butterworth e con protagonista il Premio Oscar Nicole Kidman – tornerà presto su Prime Video con la seconda attesissima stagione. Come riporta Deadline, i nuovi episodi vedranno nel cast tre nuovi volti: scopriamo insieme chi sono!

Le tre new entry nel cast della seconda stagione di Nine Perfect Strangers

Nine Perfect Strangers; cinematographe.it

Al fianco della confermatissima Nicole Kidman, che sarà produttrice esecutiva dei nuovi episodi, il cast della seconda stagione di Nine Perfect Strangers comprenderà anche Henry Golding (The Old Guard 2), Mark Strong (1917, Crudelia) e Lena Olin (The Darkness) come personaggi fissi della serie. Le tre star interpreteranno tre nuovi personaggi, vale a dire Peter, David ed Helena. Al momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin

La prima stagione di Nine Perfect Strangers ha debuttato su Prime Video nell’agosto 2020. Basata sul bestseller del The New York Times dell’autrice Liane Moriarty, la serie si svolge in un health-and-wellness resort boutique che promette guarigione e trasformazione, mentre nove abitanti stressati provenienti dalla città cercano di intraprendere un percorso verso uno stile di vita migliore. A vegliare su di loro durante questo ritiro di 10 giorni c’è la direttrice del resort, Masha, una donna la cui missione è quella di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di cosa sta per colpirli.

Leggi anche La recensione della prima stagione