Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman tornerà nella Stagione 2
La famosa attrice americana riporterà sul piccolo schermo il terrificante e affascinante ruolo di Masha Dmitrichenko.
Nine Perfect Strangers è una recente serie televisiva ideata da David E. Kelley (The Undoing – Le verità non dette, Anatomia di uno scandalo) e John Henry Butterworth (Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Ford vs. Ferrari) per conto di Hulu (anche se in Italia è arrivata su Prime Video). L’opera, in particolare, trae ispirazione dall’omonimo romanzo del 2018 scritto da Liane Moriarty e racconta in particolare la storia di nove sconosciuti che si recano in un lussuoso ritiro spirituale di dieci giorni, ovvero Tranquillum House, che si promette di sanare e risolvere i loro problemi. Mano a mano che il tempo passa, però, la misteriosa proprietaria del resort, Masha Dmitrichenko (Nicole Kidman) li fa pensare parecchio, con anche degli eventi che accadono decisamente molto inquietanti.
Nine Perfect Strangers è arrivata su Prime Video nel 2021
Nonostante Nine Perfect Strangers doveva essere inizialmente una semplice miniserie, successivamente, talo il grande successo di pubblico, la produzione ha scelto accuratamente di produrre anche una Stagione 2 che ad ora è ancora avvolta nel mistero. Detto questo, però, abbiamo scoperto delle partecipazioni d’eccezione ai nuovi episodi dello show, come ci riporta Collider. In primis, a quanto pare, Nicole Kidman tornerà nella stessa parte che l’ha resa iconica nella Stagione 1, mentre ad affiancarla, ci sono ben due nuovi attori ovvero Murray Bartlett (The Last of Us, The White Lotus) e Liv Ullmann (Scene da un matrimonio, Sinfonia d’autunno) in ruoli ancora misteriosi.
Vi ricordiamo che Nine Perfect Strangers è arrivata su Prime Video, nel nostro paese, il 20 agosto 2021 con la produzione affidata a Blossom Films, Endeavor Content, Made Up Stories e la produzione esecutiva di Molly Allen, John-Henry Butterworth, Steve Hutensky, David E. Kelley, Nicole Kidman, Jonathan Levine, Jodi Matterson, Melissa McCarthy, Liane Moriarty, Bruna Papandrea, Per Saari, Samantha Strauss, Casey Haver.
Leggi anche Nine perfect strangers: il bacio lesbo tra Nicole Kidman e Tiffany Boone è pura sensualità