Nine Perfect Strangers cinematographe.it

Via libera per la serie Nine Perfect Strangers, basata sull’omonimo libro di Liane Moriarty

Hulu ha ordinato una prima stagione del drama Nine Perfect Strangers, con Nicole Kidman come protagonista! La serie sarà basata sul libro di Liane Moriarty, autrice di Pretty Little Lies. La storia si svolge in un resort che promette ai suoi clienti un percorso di guarigione e trasformazione, mentre nove cittadini stressati cercano di intraprendere un viaggio verso una vita, e una qualità della vita, migliore.

A guidarli durante questo ritiro di dieci giorni sarà la direttrice del resort Masha (interpretata dalla Kidman), una donna in missione per rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove estranei non hanno idea di cosa stia per arrivare.

La serie riunisce una grande fetta della squadra dietro l’adattamento HBO di Big Little Lies. Nicole Kidman sarà il produttore esecutivo, insieme a Bruna Papandrea e al creatore di Big Little Lies David E. Kelley. Kelley e John Henry Butterworth saranno co-sceneggiatori e co-showrunner della nuova serie. Kidman, Papandrea e Kelley stanno anche collaborando alla serie limitata della HBO The Undoing. La serie dovrebbe debuttare su Hulu entro il 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE