Nine Perfect Strangers - Cinematographe.it

Dopo Nicole Kidman, Luke Evans e altre star internazionali, anche Michael Shannon si unisce al cast della serie tv Hulu Nine Perfect Strangers

Continua a prendere sempre più forma Nine Perfect Strangers, quella che promette di essere una delle serie tv rivelazioni dei prossimi mesi. Nel corso delle settimane sono stati resi noti, uno dopo l’altro, i nomi degli attori che andranno a costituire il cast dello show targato Hulu: Nicole Kidman e Luke Evans sono soltanto due degli interpreti che vedremo all’opera negli otto episodi e, come riportato proprio questo pomeriggio da Deadline, a loro si aggiungerà anche Michael Shannon (Animali Notturni, Revolutionary Road). Insomma, un cast di tutto rispetto che non potrà che richiamare l’attenzione di critici e appassionati di serie televisive.

Nine Perfect Strangers si basa sull’ultimo libro di Liane Moriarty, autrice di Big Little Lies, da cui è nata un’altra serie Tv di grande successo con Nicole Kidman protagonista. Scritta da Kelley, John Henry Butterworth e Samantha Strauss, la serie Hulu si svolge in un resort di salute e benessere che promette guarigione e trasformazione mentre nove cittadini stressati intraprendono un percorso per migliorare il loro modo di vivere. A sorvegliarli durante questo ritiro di dieci giorni è la direttrice del resort, Masha (interpretata da Nicole Kidman), una donna pronta a rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi.

Shannon interpreterà Napoleone, uno dei nove “perfetti” sconosciuti. Nel libro, Heather (Asher Keddie) e Napoleone sono una coppia sposata che ha perso un figlio gemello. Oltre a Kidman, Evans, Keddie e Shannon, sono presenti nel cast Melissa McCarthy, Manny Jacinto, Tiffany Boone, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Samara Weaving.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE