Night School: Shanola Hampton protagonista dell’adattamento televisivo

Shanola Hampton è stata scelta come protagonista del pilot della NBC di Night School, l'adattamento televisivo del film La scuola serale del 2018.

NBC ha ordinato il pilot dell’adattamento di Night School, commedia del 2018 con Kevin Hart

Shanola Hampton di Shameless (Veronica Fisher nella serie) è stata scelta come protagonista del pilot della NBC di Night School, l’adattamento televisivo del film La scuola serale del 2018. Kevin Hart – che ha recitato, scritto e prodotto il film – produrrà il pilota insieme a Will Packer, che è stato anche produttore del film, e Malcolm D. Lee, che ha diretto il film. Chris Moynihan scriverà e produrrà il pilota. Nel film, a seguito di un incidente sul lavoro, Teddy deve frequentare una dura scuola serale per ottenere un diploma. Il compito non si presenta come semplice.

L’attrice Shanola Hampton nella serie interpreterà l’insegnante Carrie Dawes, molto tosta e che non ammette discussioni. Nel film il ruolo è stato di  Tiffany Haddish. Night School è uscito nei cinema statunitensi nel settembre 2018, mentre in Italia ha fatto il suo debutto a novembre 2018. Oltre a Kevin Hart e a Tiffany Haddish, nel cast troviamo Rob Riggle, Romany Malco e Taran Killam. La pellicola ha incassato oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di soli 29 milioni di dollari.