Night Gallery Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Mentre Jordan Peele e CBS sono al lavoro per riportare The Twilight Zone per un’intera nuova generazione, Deadline riporta che un’altra serie antologica di Rod Serling sta ricevendo il trattamento reboot, con Syfy che sta sviluppando una nuova versione di Night Gallery!

La rivisitazione della serie classica Night Gallery arriva dal creatore / produttore esecutivo di Teen Wolf, Jeff Davis, e dal produttore esecutivo di Midnight, Texas, David Janollari.

Il reboot di Night Gallery aggiornerà la serie del 1969 per l’era digitale. Con racconti di moralità oscuri e contorti in coppia con lo specifico marchio ironico di Serling, Night Gallery esplorerà e sfrutterà ogni incubo moderno immaginabile, estraendo le nostre paure dai pericoli dei social media.

Night Gallery, che è andata in onda su NBC dal 1969 al 1973, era il seguito soprannaturale / horror di Serling alla sua serie antologica fantascientifica The Twilight Zone. Serling era il conduttore della serie horror antologiaca, e appariva nell’ambientazione di una galleria d’arte per presentare ogni segmento di un nuovo episodio svelando un dipinto che illustrava la storia.

Il progetto Night Gallery raccolto per lo sviluppo, sarà co-prodotto da Universal TV, dove ha sede la David Janollari Entertainment e Universal Cable Prods.