New Warriors: il progetto Marvel è definitivamente morto

Lanciata da Freeform, la serie New Warriors ha fallito nell'intento di trovare una rete per la distribuzione.

La serie TV New Warriors è ormai morta, in quanto l’episodio pilota non riesce a trovare una rete

Lanciata da Freeform, la serie New Warriors ha fallito nell’intento di trovare una rete per la distribuzione. La sua ultima possibilità potrebbe risiedere in Disney+ o in Hulu, entrambi servizi streaming. Tuttavia, un report di The GWW indica che la serie è ormai spacciata. La serie era stata abbandonata da Freeform nel 2017; sarebbe dovuta arrivare nel 2018.

New Warriors proveniva dallo showrunner Kevin Biegel e dal dirigente della Marvel TV Jeph Loeb e aveva nel cast vocale attori come Milana Vayntrub, Callum Worthy, Matthew Moy, Keith David, Kate Comer, Derek Theler e Jeremy Tandy. Avrebbe avuto personaggi come Squirrel Girl, Night Thrasher, Speedball, Mister Immortal e molti altri, in quanto erano rappresentati come aspiranti Vendicatori.

Il problema della morte dello show sembra non essere imputabile all’episodio pilota, in quanto si vocifera che abbia colpito diversi dirigenti di certe reti, oltre al crescente interesse dei fan. La causa di tutto ciò è ancora da verificare. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Tags: Marvel