Nevelot MotherFatherSon Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Apple è vicina a ordinare un adattamento americano della serie drammatica israeliana Nevelot

Richard Gere sarà il protagonista del nuovo adattamento della serie Nevelot, incentrata su due anziani veterani del Vietnam che sono migliori amici e trovano le loro monotone vite sconvolte quando una donna che entrambi amavano cinquanta anni prima viene uccisa da un’auto.

I loro rimpianti e segreti che li hanno accompagnati tutta la vita si scontrano con il loro risentimento per i millennial di oggi assorbiti da loro stessi e un atto di auto-difesa a palle di neve in una tragica serie di eventi.

La serie dovrebbe essere scritta da Howard Gordon, che sarebbe anche produttore esecutivo insieme a Gordon Leight, Gere, Dror Sabo, Lee Yardeni, Avi Nir, Alon Shtruzman, Rachel Kaplan, Peter Traugott, Yoram Mokady e Mirit Toovi. Gordon e Leight servirebbero come co-showrunner.

Richard Gere: i 12 film più belli del sex symbol di Hollywood

La nuova serie Nevelot proviene da Fox 21 Television Studios, Teakwood Lane Productions e Keshet Studios. Dovrebbe essere ordinata per una prima stagione da otto episodi.

Nevelot è stata creata da Sabo con Daphna Levin e Yardeni ed è basata sul romanzo di Yoram Kaniuk con lo stesso nome. È stata prodotto per la rete via cavo israeliana HOT. L’accordo con Apple è stato mediato da WME per conto di Keshet Studios, Gordon, Gere e Leight.