Netflix pubblica un sondaggio sulle serie Marvel cancellate

Netflix ha lanciato un sondaggio per vedere la reazione del pubblico alla cancellazione delle serie Marvel.

Netflix ha recentemente pubblicato un sondaggio per valutare il livello d’interesse del suo pubblico riguardo le cancellazioni delle serie Marvel

Come sapete su Netflix abbiamo visto molte serie dedicate agli eroi “di strada” Marvel, ma sembra che il loro tempo sul servizio di streaming digitale sia finito. Almeno è certamente così per Iron Fist, Luke Cage e Daredevil. Ancora ignoto il destino di Jessica Jones e di The Punisher.

The Defenders, il serial che riuniva i primi quattro show sopracitati, è stato messo da parte dopo la prima stagione di messa in onda. A molti fan della Marvel non è davvero andata giù la decisione di Netflix di cancellare questi prodotti per il piccolo schermo, soprattutto perché, per fare un esempio, Daredevil con Charlie Cox era super seguito e non sono mancati gli insulti via social.

Probabilmente in seguito a questa valanga di insulti il gigante dello streaming ha deciso di pubblicare questo sondaggio che però sembra quasi una presa in giro, visto che la decisione è ormai stata presa. Dopotutto è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, a onor del vero, Netflix non ha nammano ancora specificato le vere ragioni che l’hanno spinta a concludere anticipatamente la propria collaborazione con la divisione televisiva della Casa delle Idee.

Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà dopo l’avvio della nuova piattaforma digitale Disney+. Speculando, nulla toglia che gli show possano essere recuperati e poi, successivamente (come è accaduto per Titans, esclusiva di DC Universe), passare alla messa in onda su Netflix. Vedremo…

Anybody else been trolled by this Netflix survey from Defenders

Fonte: Comicbook