Titans: Netflix rilascia un nuovo poster per il debutto della serie

Netflix ha rilasciato un nuovo poster promozionale di Titans, in attesa del debutto della serie sulla piattaforma streaming dall'11 gennaio.

Il team protagonista di Titans è pronto per riunirsi in un nuovo poster, rilasciato da Netflix in occasione dell’imminente debutto della serie sulla piattaforma

È stato rilasciato un nuovo poster di Titans, prima dell’uscita della serie su Netflix a livello internazionale. Il poster mostra Dick Grayson/Robin (Brenton Thwaites), Starfire (Anna Diop), Raven (Tegan Croft), e Beast Boy (Ryan Potter) in una postura da combattimento. La serie, che ha già debuttato interamente sul servizio streaming del DC Universe, vede i quattro eroi unire le forze, in modo riluttante, per sconfiggere un male oscuro.

Nel cast troviamo Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk and Dove, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort nei panni del detective di polizia Amy Rohrbach.

Titans: Netflix rilascia un nuovo trailer e rivela la data della premiere

Titans è una serie televisiva statunitense ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata sul fumetto della DC Comics, Giovani Titani. La prima stagione, composta da 12 episodi, è stata rilasciata sul servizio di streaming on demand DC Universe il 12 ottobre 2018. In Italia, la serie sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 gennaio 2019.

Date un’occhiata al nuovo poster:

New Titans poster for Netflix! from r/TitansTV

Articoli correlati