Netflix: in arrivo una nuova serie animata di fantascienza: Farzar

La serie è stata creata dai produttori di Paradise PD, altra serie animata per adulti targata Netflix.

Netflix ordina la serie animata di fantascienza Farzar, dai creatori di Paradise PD Roger Black e Waco O’Guin

Deadline riporta in esclusiva che Netflix ha firmato un accordo globale con gli animatori, scrittori e produttori Roger Black e Waco O’Guin, i creatori e i produttori esecutivi della serie dello streamer Paradise PD. In base al patto pluriennale, Black e O’Guin continueranno a gestire Paradise PD, oltre a creare e produrre nuovi contenuti animati esclusivamente per Netflix, a partire da Farzar, una nuova serie TV di fantascienza. Netflix ha infatti ordinato 10 episodi della serie animata.

“Non potremmo essere più felici di così del fatto che Netflix abbia finalmente stretto un accordo con noi”, hanno detto Black e O’Guin. “È una rete fantastica, piena di persone simpatiche e un ottimo posto dove lavorare!”.

paradise police cinematographe.it

Farzar è una stravagante commedia di fantascienza che narra le vicende del principe Fichael e del suo equipaggio, mentre si avventurano fuori dalla loro città “umana”, protetta da una cupola, per combattere gli alieni malvagi che vogliono ucciderli e mangiarli. Fichael durante il suo viaggio scoprirà che non tutto è ciò che sembra e che potrebbe aver vissuto in una bugia.

Come Paradise PD, anche Farzar è prodotto da Odenkirk Provissiero Entertainment e Bento Box Entertainment, ora di proprietà di Fox Entertainment. I produttori esecutivi, insieme a Black e O’Guin, sono Marc Provissiero (Paradise PD, Pen15) e Scott Greenberg (Bob’s Burgers, Paradise PD) di Bento Box e Joel Kuwahara (Bob’s Burgers, Paradise PD).

“Roger e Waco hanno un loro caratteristico marchio umoristico che i fan dell’animazione di tutto il mondo adorano”, ha affermato Mike Moon, Head of Adult Animation di Netflix. “Siamo lieti di continuare a sviluppare più titoli di animazione per adulti con questi due creatori molto prolifici”.

Tags: Netflix