Netflix aggiunge Sword Art Online stagione 2 al suo catalogo

Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha inserito nel suo catalogo anche la seconda stagione dell'anime Sword Art Online

Sul catalogo Netflix è ora presente anche la stagione 2 di Sword Art Online

Siete pronti a tuffarvi nel mondo di Sword Art Online? Il franchise è destinato a fare un ritorno quest’anno con il suo primo spin-off e la tanto attesa terza stagione. Quindi, ha senso, che Netflix voglia battere il ferro finché è caldo aggiungendo la tanto attesa seconda stagione. Sul servizio streaming sono presenti tutti e 25 gli episodi e questa non è nemmeno la parte migliore. L’anime è presente con una versione doppiata e sottotitolata.

L’acquisizione dell’anime è stata tanto attesa dai fan. La prima stagione dell’acclamata serie anime è sul sito da un po’ di tempo, ma il secondo è stato solo il primo passo. Per un po’, i fan hanno ritenuto che Toonami avesse acquisito i diritti esclusivi di Sword Art Online II e che avesse intenzione di programmarlo con show in seconda serata sul canale americano, come era accaduto in precedenza. Per nostra fortuna, così non è stato.

Per coloro che non conoscono l’anime, la serie è stata originariamente creata da Reki Kawahara con illustrazioni fornite da abec. La serie segue un ragazzo di nome Kirito dopo che lui e migliaia di giocatori sono rimasti intrappolati in un videogioco di realtà virtuale conosciuto come Sword Art Online. I giocatori devono riunirsi per sconfiggere l’ultimo livello del gioco per fuggire, ma Kirito e la sua gilda apprendono che dietro la loro prigione c’è molto più di quanto non gli fosse stato inizialmente detto. La sua prima stagione è andata in onda nel 2012 ed era composta da 25 episodi, mentre la sua seconda stagione, Sword Art Online II, è andata in onda nel 2014.

[amazon_link asins=’B076VNMH4Z,8866346616,B01M6WUGAM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e07188ff-31a2-11e8-851e-a990ddcac88d’]

Tags: Netflix