NCIS: Hawaii – ordinato un nuovo spin-off della longeva serie poliziesca

Il franchise televisivo NCIS è di nuovo in espansione! Ordinato un nuovo spin-off, questa volta ambientato alle Hawaii.

La rete CBS ha ordinato un nuovo spin-off della celebre serie poliziesca NCIS

Il franchise televisivo della rete CBS, NCIS, è di nuovo in espansione! La rete ha infatti ordinato una nuova serie TV spin-off, intitolata Hawaii. Al momento sono disponibili pochi dettagli sulla trama della serie, a parte il fatto che seguirà un team di investigatori del crimine della Marina militare che operano sulle isole hawaiane.

Secondo le fonti Chris Silber, Jan Nash e Matt Bosack sono gli scrittori e i produttori esecutivi della serie. Chris Silber è anche lo showrunner e il produttore esecutivo dello spin-off NCIS: New Orleans e in precedenza ha lavorato alla serie madre del franchise. Anche Jan Nash fa parte degli sceneggiatori e dei produttori di NCIS: New Orleans, mentre Bosack è uno scrittore e produttore dell’altro dramma della CBS SEAL Team. Sia Silber che Nash sono attualmente in accordo con gli CBS Studios, che producono lo show. La rete deve ancora commentare la notizia.

Il franchise NCIS è uno dei capisaldi della rete CBS. Rimane uno degli spettacoli più visti in televisione, anche nella sua diciottesima stagione. L’attuale stagione dello show ha una media di 9,6 milioni di spettatori per episodio, e questo solo negli Stati Uniti. Lo spettacolo ha dimostrato di essere popolare anche sulle piattaforme di streaming, classificandosi costantemente nella top 10 delle classifiche streaming. NCIS: New Orleans è attualmente alla sua settima stagione, mentre il collega spinoff NCIS: Los Angeles è attualmente alla sua dodicesima.

Leggi anche – CSI: Vegas – CBS dà il via libera alla serie evento per il 20º anniversario