Naya Rivera, il lungo addio di Heather Morris: “Ti sento ancora con me”
Le due attrice hanno interpretato Santana e Heather, le due protagoniste che si sono sposate nella stagione finale di Glee.
Heather Morris, interprete di Brittany in Glee, ha condiviso un lungo messaggio d’addio per l’amica Naya Rivera, che nella serie era la fidanzata Santana
Heather Morris di Glee piange la perdita di Naya Rivera, che è morta in un orribile incidente di annegamento mercoledì 8 luglio al lago Piru, in California. Una serie di foto condivise su Instagram mostrano i momenti di gioco tra i figli di Morris, Owen ed Elijah, e il figlio di Rivera, Josey, e riflettono la “più bella amicizia” che lei e la sua co-star hanno sviluppato nel corso degli anni.
Morris e Rivera hanno interpretato la coppia Brittany S. Pierce e Santana Lopez nella serie Fox che ha chiuso i battenti nel 2015. I loro personaggi si sono sposati nell’episodio della stagione finale A Wedding, che ha anche caratterizzato le nozze di Kurt di Chris Colfer e Blaine di Darren Criss.
Rivera è stata dichiarata scomparsa l’8 luglio dopo aver noleggiato una barca sul lago Piru in California per andare a nuotare con il figlio Josey. Il bambino è stato trovato solo sulla barca, senza alcun segno di Rivera, e da lì è partita una ricerca durata cinque giorni. Il suo corpo è stato recuperato lunedì 13 luglio.
Di seguito, il post condiviso su Instagram da Heather Morris:
Abbiamo iniziato come gli amici più cari e poi, come tutte le cose nuove, abbiamo attraversato una fase più rocciosa. Tuttavia, abbiamo creato l’amicizia più bella, costruita con amore e comprensione. L’ultima volta che ho avuto la possibilità di vederti di persona, avevo lasciato le arance fuori da casa per te, invece tu e Josey avete lasciato due piante grasse sulla porta di casa come ringraziamento. Ho piantato quelle piante grasse e le guardo ogni giorno e penso a te. Ascolto ancora il tuo EP ripetutamente perché dal momento in cui l’ho sentito, mi ha colpito e ho sempre desiderato che il mondo conoscesse di più la tua voce. Mi hai inviato dozzine di video SnapChat quando tu e Josey vi siete svegliati la mattina e mi sono pentita di non averne salvato uno. Hai sempre condiviso ricette e ho ammirato il tuo amore per il cibo. Ci siamo ripromesse di trascorrere ogni Pasqua insieme, anche se il Covid ci ha rubato l’ultima. Sei e sarai sempre l’essere umano più forte e più resistente che io conosca, e ho promesso di portarti con me mentre continuo a vivere la mia vita.
Mi hai insegnato costantemente lezioni di dolore, bellezza e equilibrio, di essere forte, resistente e di fregarmene (ma comunque in modo rispettoso). Tuttavia, la lezione più importante che ho imparato da te è stata quella di essere un’amica coerente e amorevole. Sei stata la prima a fare domande, la prima ad ascoltare … hai apprezzato la nostra amicizia e questo non l’ho mai dato per scontato.
Non abbiamo mai fatto foto insieme perché odiavamo reciprocamente scattare foto… la nostra relazione significava di più. Ho innumerevoli foto dei nostri bambini che giocano, perché abbiamo condiviso quel tipo di orgoglio e gioia. Ti parlo ogni giorno perché so che sei ancora con me e anche se mi sento povera per non avere più tempo insieme, adoro ogni momento che abbiamo avuto e lo tengo vicino al mio cuore.