Naya Rivera, cinematographe.it (1)

Naya Rivera è deceduta all’età di 33 anni. Il suo corpo è stato recuperato il giorno dell’anniversario della morte del collega attore di Glee Cory Monteith

L’attrice Naya Rivera è morta a soli 33 anni per un tragico incidente che, nella tragedia, ha lasciato illeso il figlio della donna, di soli quattro anni. TMZ ha riportato per primo la notizia della scomparsa dell’attrice perché i giornalisti del media hanno dei contatti con la polizia locale del lago Piru, un posto dove decessi simili a quello della Rivera avvengono con una frequenza preoccupante. Pare infatti che il suddetto lago sia pieno di vortici e forti correnti che lo rendono pericoloso per i bagnanti, cosa che gli abitanti della zona hanno più volte segnalato. I funzionari della contea di Ventura hanno detto che è stato trovato un corpo senza vita al lago e le fonti di TMZ hanno confermato prima dell’ufficializzazione che si tratta proprio dell’attrice di Glee.

Leggi anche –  l’amica Heather Morris organizza una missione per trovarla

Incredibilmente, oggi – giorno in cui è stato ritrovato il corpo – è anche l’anniversario della morte di Cory Monteith, scomparso nel 2013 per un’overdose da alcool ed eroina.

Naya Rivera, cinematographe.it

Come abbiamo riportato in precedenza, Naya Rivera e suo figlio di 4 anni, Josey Hollis Dorsey, stavano trascorrendo una giornata di svago al lago Piru quando, mercoledì scorso, è successo l’impensabile: Josey era solo sulla barca quando sono arrivate le autorità per un controllo. Il bambino ha riferito che lui e sua madre stavano nuotando e non sapeva cosa le fosse successo.

Naya Rivera - Cinematographe.it

Naya Rivera si è fatta un nome come attrice e baby modella, recitando in numerosi spot televisivi nazionali. Ha ottenuto il ruolo di Hillary Winston ne “La famiglia reale” a soli 4 anni e ha ricevuto una nomination per un Young Artist Award. Il successo mondiale è invece arrivato quando, nel 2009, ottenne la parte di Santana Lopez nella serie FOX Glee.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE