Nashville 6: Hayden Panettiere annuncia il ritorno della serie il 4 gennaio
Le star di Nashville 6 Hayden Panettiere e Jonathan Jackson annunciano su Twitter che la serie sulla musica country tornerà il 4 gennaio
CMT ha fissato la season premiere della sesta stagione del suo drama sulla musica country Nashville. I protagonisti Hayden Panettiere e Jonathan Jackson hanno comunicato su Twitter l’annuncio che Nashville 6 arriverà giovedì 4 gennaio; potete vedere il Tweet qui sotto. Nashville ha fatto bene al network CMT dal momento che si è trasferito alla rete dalla sua casa originale, la ABC. Le valutazioni per la premiere di metà stagione della quinta, erano in linea con la prima puntata (che ha rappresentato, appunto, anche il debutto sul nuovo canale).
La serie ha anche avuto successo nel portare nuovi spettatori a CMT. Secondo la rete, l’87% degli adulti tra i 18 e i 49 anni che si sono sintonizzati sulla premiere di Nashville S5B su CMT erano “nuovi spettatori”, il che significa che non erano sintonizzati su CMT nei precedenti 7 giorni.
We have a special announcement from @haydenpanettier and @JonathanJackson…
The new season of #NashvilleCMT premieres Thursday, January 4 on @CMT. 🙌 pic.twitter.com/t7zGl0VPP3
— Nashville on CMT (@NashvilleCMT) 14 novembre 2017
Nashville 6 proseguirà a raccontare la storia della scena musicale della città americana e a seguire le vite delle superstar della musica country e degli artisti emergenti e cantautori che cercano di andare avanti nel business. L’attrice Hayden Panettiere veste i panni di Juliette Barnes, Clare Bowen è nei panni di Scarlett O’Connor, Chris Carmack interpreta Will Lexington, Charles Esten come Deacon Claybourne, Jackson nel ruolo di Avery Barkley, Sam Palladio nel ruolo di Gunnar Scott, Maisy Stella come Daphne Conrad e Lennon Stella nei panni di Maddie Conrad. Inoltre, questa stagione presenta Joseph David-Jones nei panni di Clay, Rhiannon Giddens nei panni di Hallie Jordan e Cameron Scoggins in quelli di Zach Welles. I produttori esecutivi di Nashville 6 sono Marshall Herskovitz e Ed Zwick, insieme a Steve Buchanan e Callie Khouri.