narcos: messico cinematographe.it

Netflix ha rinnovato la sua serie originale Narcos: Messico per una seconda stagione, i narcotrafficanti torneranno per altre violente storie!

Dopo all’enorme successo di Narcos, Netflix ha prodotto un’altra serie sui narcotrafficanti, spostandosi dalla Colombia al Messico. Narcos: Messico è disponibile sul servizio streaming già da qualche mese ed ha già conquistato tantissimi fan, anche grazie alle sue violente storie e ai suoi bravi interpreti, tra cui spiccano Diego Luna e Michael Peña.

La serie ha debuttato il 16 novembre con Eric Newman come produttore esecutivo e showrunner. Narcos: Messico esplora le origini della moderna guerra alla droga tornando alle sue radici, cominciando in un momento in cui il mondo del traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata di coltivatori e commercianti indipendenti. Ne è testimone l’ascesa del cartello di Guadalajara negli anni ’80, quando Félix Gallardo (Diego Luna) assume il comando, unificando i trafficanti per costruire un impero. Quando l’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) si sposta con sua moglie e suo figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, scopre rapidamente che il suo incarico sarà più impegnativo di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Sia le tre stagioni di Narcos che la prima stagione di Narcos: Messico sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto