Mythic Quest è stata rinnovata! La divertente serie Apple tornerà per le stagioni 3 e 4

La serie racconta la storia di un ufficio impegnato nella realizzazione del più grande MMORPG della storia dei videogiochi.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

La serie comica di Apple Mythic Quest tornerà con nuovi episodi

La serie Mythic Quest è stata rinnovata per le stagioni 3 e 4 da Apple! “Proprio come la critica e il pubblico di tutto il mondo, ci siamo innamorati della scrittura tagliente di Rob e del suo team e dei personaggi pieni di cuore che compongono il mondo di Mythic Quest”, ha affermato Matt Cherniss, il capo della programmazione per Apple TV Plus. “Non vediamo l’ora che gli spettatori vedano cosa c’è in serbo per loro nelle prossime stagioni di questa brillante commedia”.

La serie comica è stata creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. McElhenney recita anche nella serie, nel ruolo di Ian Grimm, il direttore creativo del più grande gioco di ruolo multiplayer online (MMORPG) della storia. F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, Ashly Burch, Jessie Ennis e David Hornsby completano il cast. Nella serie compaiono anche Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs. La sceneggiatura della terza stagione non verrà scritta prima della fine dell’anno, per cui è presto per sperare di avere un assaggio dei prossimi episodi.

Leggi anche Mythic Quest: Raven’s Banquet – recensione della serie Apple TV+

Lo show ha debuttato sul servizio streaming Apple TV+ a febbraio 2020, mentre la seconda stagione è uscita tra maggio e giugno 2021. Mythic Quest ha anche rialsciato due episodi speciali fino ad oggi: uno girato in remoto che mostra i personaggi dello show mentre lavorano da remoto nel bel mezzo della pandemia, e un altro intitolato Everlight che ha visto i protagonisti della serie celebrare il loro ritorno in ufficio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati